Vai al contenuto

Tottenham-Ajax, Onana: “Scontro con Vertonghen? Non posso farci niente”

Tottenham Hotspur v Ajax - UEFA Champions League Semi Final: First Leg

L’Ajax espugna il New White Hart Lane.

In occasione dell’andata delle semifinali di Champions League il Tottenham ha ospitato i Lancieri tra le mura del proprio stadio, al fine di ottenere un vantaggio in vista della gara di ritorno. A trionfare sono stati gli uomini di Erik Ten Hag, che si sono imposti con il risultato di 1 a 0 grazie al gol di Donny van de Beek e hanno dunque mosso il primo passo in direzione della finale.

Al termine del match il portiere degli olandesi, Andre Onana, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, esprimendo la sua soddisfazione per la vittoria ottenuta e parlando del duro scontro con Jan Vertonghen, costretto a lasciare il campo nel corso del primo tempo: “Sapevamo che sarebbe stata una gara complicata, ma l’importante è il risultato e noi abbiamo vinto. Ora dobbiamo preparare il ritorno. Nel primo tempo c’è stato lo scontro con Vertonghen, ma io sono andato sulla palla, non posso farci niente, sono il portiere. Non vorrei commentarlo“.

Fonte: http://www.mediagol.it/champions-league/tottenham-ajax-onana-scontro-con-vertonghen%EF%BB%BF-non-posso-farci-niente/