Vai al contenuto

Tottenham, il nuovo stadio fa già scandalo: alcool e droga nel cantiere?

tottenham nuovo stadio

L’inizio della stagione 2018-2019 è un vero e proprio incubo per il Tottenham. Ai deludenti risultati in Premier e alla beffarda sconfitta contro l’Inter nella prima partita di Champions League si sono infatti aggiunti ai problemi legati ai continui rinvii dell’inaugurazione del nuovo White Hart Lane.

Abbattuto e ricostruito prima della stagione 2016-2017, il vecchio impianto degli Spurs non ha ancora rivisto la luce a causa di ritardi nei cantieri legati a problemi relativi alla sicurezza.

L’inaugurazione, inizialmente fissata per settembre, è stata poi spostata a inizio ottobre e adesso a metà mese, ma sembra scontato l’ennesimo rinvio, forse a dicembre, che potrebbe essere il termine ultimo imposto dalla FA, pronta in caso di ulteriori slittamenti a costringere gli Spurs a giocare per tutta la stagione a Wembley.

Come se non bastasse, ecco le clamorose rivelazioni di una fonte anonima che ha fatto accenno alla presenza di droga e alcool nel cantiere.

Accuse ovviamente non confermate, ma che vanno in controtendenza rispetto ai controlli che la ditta cui sono stati appaltati i lavori, la Mace (che ha scaricato sul Tottenham le responsabilità dei ritardi) effettua anche a sorpresa sui dipendenti proprio per scongiurare tali pratiche.

Questo il comunicato di risposta di Mace, affidato al Chief Executive, Mark Reynolds: “Salute, sicurezza e benessere di tutti rappresentano dei valori cardini per Mace, per questo ogni notizia che riferisce di violazioni nella nostra politica interna sarà presa in seria considerazione e immediatamente girata a chi si occupa della gestione del cantiere. Nel frattempo, però, l’azienda respinge con decisione le accuse anonime che hanno dipinto il progetto nella maniera indicata”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/RickSpur/status/1043138032113725440″]

[fncvideo id=451317 autoplay=true]

The post Tottenham, il nuovo stadio fa già scandalo: alcool e droga nel cantiere? appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/tottenham-il-nuovo-stadio-fa-gia-scandalo-alcool-e-droga-nel-cantiere/