Vai al contenuto

Tottenham-Inter, Lucas accende la sfida: “Pronti a dare il 100%, vogliamo rendere felici i nostri tifosi. Giocare al White Hart Lane…”

Giornata di vigilia per Inter e Tottenham.

Domani pomeriggio, i nerazzurri, torneranno in campo per l’ultimo impegno  di questa International Champions Cup: a Londra, i meneghini, troveranno ad attenderli gli uomini di Mauricio Pochettino reduci dal successo maturato contro il Real Madrid nella Audi Cup. Test, quello che andrà in scena al White Hart Lane alle 16:00, particolarmente importante per Antonio Conte: in cerca di conferme dopo le buone prove offerte contro Lugano, Manchester United e Psg. Ed è proprio alla vigilia della sfida che l’attaccante del Tottenham, Lucas Moura, ha parlato al sito ufficiale degli Spurs lanciando la sfida.

“Mi mancava giocare nel nostro stadio. Sono così entusiasta di giocarci ancora, di giocare bene, di segnare, di rendere felici i nostri tifosi. Questo è il nostro obiettivo, sono sicuro che possiamo farcela. Domani abbiamo quest’ultimo test con l’Inter prima dell’inizio della stagione. Sarà dura, sarà una partita utile per prepararsi al meglio. Non vedo l’ora. Spero che potremo fare una bella gara nel nostro stadio e fare una buona prestazione per i tifosi”.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/tottenham-inter-lucas-accende-la-sfida-pronti-a-dare-il-100-vogliamo-rendere-felici-i-nostri-tifosi-giocare-al-white-hart-lane/