Vai al contenuto

Tottenham-Inter, Spalletti: “Dispiaciuti per il risultato, vedremo cosa accadrà col Psv. Nainggolan out contro la Roma”

Inter Milan Press Conference

L’Inter perde di misura contro il Tottenham, ora il passaggio agli ottavi è a rischio.

Lo sa bene anche Luciano Spalletti che, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha tirato le orecchie ai suoi per alcune occasioni non sfruttate: “Abbiamo fatto quello che dovevamo fare questa sera, siamo molto dispiacuti per il risultato e adesso ci giocheremo la sfida contro il Psv per capire cosa accadrà. Abbiamo avuto alcune opportunità non sfruttate al massimo, è chiaro che le difficoltà ci sono quando si gioca contro squadre come il Tottenham che godono di grande fisicità. Sul gol ci hanno trovato con il fianco scoperto e hanno portato a casa la partita”.

Il turno di Champions, però, fa tornare i nerazzurri a casa incerottati: “Nainggolan? Non penso che sarà arruolabile per Roma, ha avuto un risentimento muscolare e un riacutizzarsi di un dolore alla caviglia. Borja Valero? Ha giocato molto bene dal momento del suo ingresso in campo, paga un pò la fisicità ma è un calciatore di grande livello. Dobbiamo provare  a fare dei numeri e delle estrosità che non facciamo spesso, a giocare meglio la palla“.

Fonte: http://www.mediagol.it/champions-league/tottenham-inter-spalletti-dispiaciuti-per-il-risultato-vedremo-cosa-accadra-col-psv-nainggolan-out-contro-la-roma/