Vai al contenuto

Tottenham, Kane confessa: “La sconfitta in Champions? Non l’ho riguardata e mai lo farò…”

[fncvideo id=807708 autoplay=true]

Brucia ancora, e tanto, la sconfitta rimediata nella finale di Champions League a Madrid dal Tottenham contro il Liverpool. Parola di Harry Kane, bomber inglese degli Spurs.

Intervistato dal Sun, l’attaccante di Pochettino ha parlato di quello che sembra essere un vero e proprio incubo da non voler rivivere, neppure alla tv. L’inglese, infatti, ha ammesso di non aver riguardato la gara – cosa che solitamente si fa per capire gli errori ed analizzarli -, e che mai, probabilmente, lo farà.

TROPPO DURA – “Per noi calciatori, una finale di Champions League è, probabilmente, una gara tra le più importanti che si possano disputare nella carriera. E superare la sconfitta è davvero dura. Quando arrivi ad un match così importante e non fai il massimo che sai di poter fare è ancora più dura da accettare. Tutto sommato, però, abbiamo la consapevolezza di poter vivere ancora quei momenti. Di essere in grado di fare qualcosa di importante”. “Perdere è dura, ma ti stimola a riprovarci”. Ma nonostante questo, Kane ammette: “Non ho rivisto la partita e credo che mai lo farò“.

 

The post Tottenham, Kane confessa: “La sconfitta in Champions? Non l’ho riguardata e mai lo farò…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/tottenham-kane-confessa-la-sconfitta-in-champions-non-lho-riguardata-e-mai-lo-faro/