Vai al contenuto

Tottenham, Kane ‘festeggia’ il rinnovo: nuova casa da 17.000 euro al mese d’affitto

kane 1

All’ottimo Mondiale giocato con l’Inghilterra, coronato con il titolo di capocannoniere, nonostante un brusco calo di rendimento durante le partite ad eliminazione diretta, Harry Kane ha fatto seguire un avvio di stagione non esaltante con il suo Tottenham. Eppure, poco prima di partire per la Russia, la dirigenza degli Spurs ha fatto trovare pronto al proprio simbolo un contratto nuovo, pronto da firmare, con su scritta una cifra da capogiro: 200.000 sterline a settimana, l’equivalente di quasi 12 milioni di euro l’anno.

Una bella vita, non c’è che dire, così perché non concedersi qualche lusso? Kane ha preso il concetto alla lettera, decidendo a settembre di cambiare casa. La nuova dimora in cui vivrà Harry con la fidanzata Kate e i due figli piccoli, Ivy e Vivienne, di un anno e nove mesi sarà, incredibile ma vero, in affitto, ma abbastanza confortevole.

Come riporta il Sun la casa, pardon la reggia, collocata nel nord di Londra, ha infatti sette camere da letto, cinema, spa, piscina, palestra, sauna e pure una man cave. Tutto questo non poteva certo avere costi modici, ma l’affitto da 15.000 sterline a settimana non dovrebbe rappresentare un problema per la famiglia Kane, che ha firmato un contratto di un anno con opzione di acquisto e che quindi per dodici mesi sborserà qualcosa come poco meno di 900.000 euro, pari al triplo del costo medio degli affitti in Gran Bretagna.

Fonti vicine al giocatore riportano che Kane riteneva che la somma necessaria per l’affitto fosse superiore alle possibilità concesse dal proprio stipendio, ma ha poi ceduto all’entusiasmo della moglie…

[fncvideo id=666485 autoplay=true]

The post Tottenham, Kane ‘festeggia’ il rinnovo: nuova casa da 17.000 euro al mese d’affitto appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/tottenham-kane-festeggia-il-rinnovo-nuova-casa-da-17-000-euro-al-mese-daffitto/