Vai al contenuto

Tottenham-Liverpool, Alisson: “Sarà il match più importante della mia carriera. Io come Karius? Ecco cosa penso”

BRIGHTON, ENGLAND - JANUARY 12: Alisson Becker of Liverpool points during the Premier League match between Brighton & Hove Albion and Liverpool FC at American Express Community Stadium on January 12, 2019 in Brighton, United Kingdom. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Una finale di Champions League tutta inglese, quella che andrà in scena sabato sera tra Tottenham Liverpool: al Wanda Metropolitano di Madrid le due compagini si sfideranno per decretare chi alzerà la Coppa tanto bramata.

L’estremo difensore dei Reds Alisson, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha detto la sua sull’emozione di approdare all’ultimo atto della competizione: “Giocare una finale è sempre un piacere, abbiamo sensazioni positive. Sono felice, abbiamo fatto un ottimo lavoro: la Premier ci è sfuggita nonostante 97 punti, ma la stagione è stata davvero importante. Dopo la semifinale col Barcellona abbiamo vissuto momenti speciali, ci aspetta una grande finale. Sarà la partita più importante della mia carriera”.

Anche lo scorso anno la squadra di Jurgen Klopp era arrivata in finale, venendo però sconfitta dal Real Madrid complici alcuni errori dell’allora portiere Loris Karius: “Può succedere a chiunque di sbagliare in una finale, ma gli errori li commette solo chi gioca certe partite. Sono concentrato su me stesso, lavoro dall’inizio della stagione per questo momento e finalmente è arrivato. Farò del mio meglio per aiutare la squadra”.

 

Fonte: http://www.mediagol.it/champions-league/tottenham-liverpool-alisson-sara-il-match-piu-importante-della-mia-carriera-io-come-karius-ecco-cosa-penso/