Vai al contenuto

Tottenham-Liverpool, Pochettino: “Il rigore ha sconvolto i nostri piani, comunque orgoglioso”

MADRID, SPAIN - JUNE 01: Mauricio Pochettino, Manager of Tottenham Hotspur gives instructions to his team during the UEFA Champions League Final between Tottenham Hotspur and Liverpool at Estadio Wanda Metropolitano on June 01, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Il Tottenham ci prova fino all’ultimo ma si deve arrendere allo strapotere del Liverpool che riesce a portare a casa la sesta Champions League della sua storia.

Grande delusione per il tecnico degli Spurs, Mauricio Pochettino, che al termine del match del “Wanda Metropolitano” ha commentato la prestazione dei suoi nella conferenza stampa post-gara.

“Dobbiamo essere orgogliosi del lavoro fatto. Abbiamo lottato per la vittoria. Abbiamo subìto subito quel gol su rigore ma abbiamo continuato a lottare. Non è facile giocare contro una squadra che fa un gioco di transizione molto buono. Però sono molto orgoglioso. Il rigore ha sconvolto tutti i piani, ma bisogna essere comunque molto orgogliosi: il Tottenham ha raggiunto per la prima volta la finale di Champions e questo fa ben sperare per il futuro”.

 

Fonte: http://www.mediagol.it/champions-league/tottenham-liverpool-pochettino-il-rigore-ha-sconvolto-i-nostri-piani-comunque-orgoglioso/