Vai al contenuto

Tottenham, malore per Dele Alli in vacanza: collassa sul lettino accanto alla compagna

Disavventura in vacanza per il centrocampista offensivo del Tottenham Dele Alli. Come riporta il Sun, il calciatore inglese si trovava con la compagna Ruby Mae in Grecia a Mykonos quando, dopo una giornata di divertimento, è collassato sul lettino dove stava riposando.

Come scrive il tabloid britannico, il giocatore era reduce dall’intera mattinata passata a giocare a beach volley e aveva deciso di rilassarsi un po’. Ad un certo punto, però, la fidanzata, vedendo il giocatore immobile si è insospettita e ha provato a svegliarlo notando che, in realtà, Alli non era addormentato, ma proprio non stava bene. Il giocatore, grazie al pronto intervento di due addetti alla sicurezza è stato portato all’ombra perché si è subito pensato ad un malore dovuto al sole e al caldo. L’inglese non si reggeva in piedi e solo con l’aiuto dei due uomini è riuscito a spostarsi in una zona meno calda.

Al momento il malessere è da attribuire al sole e alle temperature elevate, ma, come sottolinea il Sun, Dele Alli non sarebbe nuovo a feste con eccesso di alcool. A Mykonos, inoltre, c’era anche il compagno di nazionale Barkley con il quale, in passato, il centrocampista degli Spurs aveva avuto una notte brava.

foto Sun

[fncvideo id=631953 autoplay=true]

 

 

The post Tottenham, malore per Dele Alli in vacanza: collassa sul lettino accanto alla compagna appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/tottenham-malore-per-dele-alli-in-vacanza-collassa-sul-lettino-accanto-alla-compagna/