Vai al contenuto

Tottenham, piove sul bagnato: nuovo infortunio per Alli

Alli

Il difficile inizio di stagione del Tottenham sembra proseguire ininterrotto. Già ko due volte in campionato contro Watford e Liverpool, la squadra di Pochettino, che mercoledì si giocherà una fetta di qualificazione agli ottavi di Champions ospitando a Wembley il Barcellona dopo la rocambolesca sconfitta contro l’Inter al debutto, è reduce dal sofferto successo sullo stesso Watford in Coppa di Lega, maturato solo ai rigori nella sfida giocata a Milton Keynes stante l’ormai cronica indisponibilità di White Hart Lane, ma pure di Wembley, teatro del match di pugilato tra e.

A poche ore dalla partita contro l’Huddersfield, Mauricio Pochettino deve però incassare un’altra brutta notizia, ovvero il nuovo infortunio di cui è stato vittima Dele Alli. Il centrocampista è stato vittima di una ricaduta, essendo appena rientrato da un problema muscolare rimediato con la Nazionale durante la gara di Nations League persa contro la Spagna.

Ora, il bis: Alli si è infortunato alla coscia in Coppa e, secondo quanto riporta la stampa inglese, dovrà stare lontano dai campi per almeno un mese. Difficile quindi il recupero per la partita contro il Manchester City del 29 ottobre.

[fncvideo id=718591 autoplay=true]

The post Tottenham, piove sul bagnato: nuovo infortunio per Alli appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/tottenham-piove-sul-bagnato-nuovo-infortunio-per-alli/