Vai al contenuto

Tottenham, Pochettino gela Juventus e Real Madrid: “Stiamo trattando il rinnovo con Eriksen”

pochettino ok

Oggetto del desiderio di parecchi top club europei, Christian Eriksen, reduce dai fasti con la sua Danimarca, promossa trionfalmente nella Lega A della Nations League, dopo aver rischiato di iniziare la competizione a settembre schierando giocatori di seconda divisione o di calcio a cinque per la vertenza poi rientrata tra i giocatori e la Federazione sul contratto di lavoro, sembra destinato a restare al Tottenham.

In scadenza di contratto nel 2020 e reduce da un inizio di stagione tormentato sul piano degli infortuni, Eriksen è in trattativa con gli Spurs per il prolungamento, come annunciato dallo stesso manager Mauricio Pochettino in conferenza stampa, a due giorni dalla super-sfida di Wembley contro il Chelsea: “Sia lui che noi sappiamo benissimo com’è la situazione – le parole del tecnico argentino – Ci stiamo lavorando, il club che sta cercando di prendere la decisione più giusta, e lo stesso Christian vorrà prendere la decisione migliore”.

L’esito della trattativa, però, è ancora incerto…: “Non sono preoccupato, ovviamente vorrei vederlo rinnovare e restare ancora a lungo al Tottenham”.

Eriksen è stato avvicinato nelle ultime settimane alla Juventus, ma è anche un obiettivo storico del Real Madrid, che diventerebbe d’attualità in caso di cessione di Luka Modric.

[fncvideo id=726165 autoplay=true]

The post Tottenham, Pochettino gela Juventus e Real Madrid: “Stiamo trattando il rinnovo con Eriksen” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/tottenham-pochettino-gela-juventus-e-real-madrid-stiamo-trattando-il-rinnovo-con-eriksen/