Vai al contenuto

Tottenham, Pochettino: “Real Madrid? Vivo il presente, quello che deve essere sarà…”

pochettino ok

L’improvviso annuncio di Zinedine Zidane sul proprio addio alla panchina del Real Madrid ha scatenato il toto allenatori per guidare i Blancos nella prossima stagione. Tra i tanti nomi, quello di Mauricio Pochettino sembra essere, al momento, il più accreditato. L’attuale manager del Tottenham a margine di un incontro a Barcellona dove ha presentato la sua autobiografia, ha parlato di questa ipotesi lasciando molte porte aperte.

DESTINO – “Vivo il presente, non c’è niente più importante di questo. La cosa principale quando si guida una squadra è trovare empatia con i giocatori e condividere gli aspetti tattici, riconoscendo le varie leadership. Mi piace quello che sto vivendo adesso e quello che deve essere, sarà. Jorge Griffa, ex difensore argentino, una volta mi disse che mi devo lasciare trasportare dal calcio, senza impegnarmi troppo a cambiare il mio destino”.

Notte magica tra Tottenham e Juventus

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/champions-tottenham-juve-rimonta-servita-gol-polemiche-una-notte-magica/c5c14cba-2251-11e8-a971-3085a1cbc79d”]

The post Tottenham, Pochettino: “Real Madrid? Vivo il presente, quello che deve essere sarà…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/tottenham-pochettino-real-madrid-vivo-il-presente-quello-che-deve-essere-sara/