Vai al contenuto

Tottenham, Pochettino sicuro: “Arrivare tra i primi quattro non mi basta più, quest’anno l’obiettivo sarà vincere un titolo”

“Personalmente credo che nella mia sesta stagione qui ho bisogno di sollevare un trofeo: Carabao Cup, FA Cup, Premier League o Champions League. È come il mio cane, sta crescendo, ma non è abbastanza maturo”.

Non usa mezzi termini Mauricio Pochettino che, nel giorno dell’inizio della Premier League 2019/20, ha già fissato gli obiettivi per la stagione appena cominciata svelando il suo desiderio di interrompere il lungo digiuno di trofei degli ultimi anni vincendo un titolo con gli Spurs.

“Non voglio mettere pressione alla squadra o al club. Ma se me lo si chiede personalmente, in questa stagione non si tratterà di finire tra i primi quattro per avere successo, anche se ovviamente questo è importante per il club. Per me l’obiettivo è vincere un titolo”.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/tottenham-pochettino-sicuro-arrivare-tra-i-primi-quattro-non-mi-basta-piu-questanno-lobiettivo-sara-vincere-un-titolo/