Vai al contenuto

Tottenham, Pochettino verso l’addio a fine stagione: Howe favorito per la successione

pochettino ok

L’esperienza di Mauricio Pochettino sulla panchina del Tottenham potrebbe concludersi al termine dell’attuale stagione. Alla base del possibile divorzio dopo cinque anni, più che i risultati non esaltanti del primo scorcio di stagione tra Premier e Champions, ci sarebbe la corte sempre più serrata di uno, se non due, top club europei: oltre al Real Madrid, che aveva già pensato al manager argentino subito dopo le dimissioni di Zidane, salvo vedersi chiudere la porta dagli Spurs, pure il Manchester United ha messo l’ex tecnico dell’Espanyol in cima alla lista dei possibili eredi di José Mourinho.

La società del North London sembra comunque avere le idee chiare perché, come riportato dal Telegraph, sarebbe già stato individuato l’eventuale sostituto di Pochettino: si tratta di Eddie Howe, manager del Bournemouth rivelazione della Premier.

Howe, 41 anni, ha portato i Cherries in Premier per la prima volta nella storia nel 2015 per poi conquistare tre brillanti salvezze prima dell’ottimo inizio dell’attuale campionato.

[fncvideo id=726165 autoplay=true]

The post Tottenham, Pochettino verso l’addio a fine stagione: Howe favorito per la successione appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/tottenham-pochettino-verso-laddio-a-fine-stagione-howe-favorito-per-la-successione/