Vai al contenuto

Traffico di droga in Guatemala: l’immagine di Neymar sui pacchetti della cocaina

Getty Images

 

Di certo si può dire che Neymar non sta passando un periodo facile: dopo le prestazioni sottotono mostrate nel corso del Mondiale, ma soprattutto dopo le tante simulazioni, in molti hanno preso di mira il giocatore. Sui Social infatti il suo comportamento non è stato perdonato e il popolo del web si è scatenato contro di lui, tanto che anche il sito per adulti Pornhub ha dedicato alcune categorie al gioiello del Psg. Ma non è finita qui: anche in queste ore, Neymar continua ad essere al centro delle polemiche. Questa volta, però, il 26enne non ha colpe, ma si è semplicemente trovato al centro di un’incredibile situazione. In Guatemala è stato confiscato un sommergibile contenente 823 chili di cocaina e tre narcotrafficanti colombiani sono stati arrestati. Cosa c’entra Neymar? Ogni confezione era accompagnata dalla foto di O’Ney. L’immagine del calciatore con la maglia del Paris Saint-Germain serviva infatti per mascherare il traffico di droga.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/PNCdeGuatemala/status/1017754780163289088″]

[fncvideo id=661075 autoplay=true]

The post Traffico di droga in Guatemala: l’immagine di Neymar sui pacchetti della cocaina appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/traffico-di-droga-in-guatemala-limmagine-di-neymar-sui-pacchetti-della-cocaina/