Vai al contenuto

Tragedia Leicester, Schmeichel e il tentato eroismo del figlio: “Orgoglioso e arrabbiato”

Kasper-e-Peter-Schmeichel6

Una corsa disperata nel tentativo di salvare quello che era ben più del suo presidente. Peter Schmeichel ha commentato la corsa del figlio Kasper per cercare di salvare il patron del Leicester Vichai Srivaddhanaprabha tragicamente scomparso in seguito al grave incidente avvenuto nelle scorse settimane. Intervistato da BBC Radio5, il noto ex portiere ha raccontato ciò che ha provato per il figlio quando lo ha visto correre per provare a salvare la vita al numero uno delle Foxes.

ORGOGLIO E RABBIA – “Sono orgoglioso della sua reazione, perché la prima cosa a cui ha pensato è stata quella di provare ad aiutare chi era lì. Si è messo a correre in direzione dell’elicottero che aveva preso fuoco. Ma se sei un padre non vorresti che tuo figlio facesse una cosa del genere. Pensando a quella situazione sono orgoglioso e arrabbiato nei confronti di Kasper. Lui è rispettoso, riflessivo e sensibile. Non incontri tante persone con queste qualità”.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Tragedia Leicester, Schmeichel e il tentato eroismo del figlio: “Orgoglioso e arrabbiato” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/tragedia-leicester-schmeichel-e-il-tentato-eroismo-del-figlio-orgoglioso-e-arrabbiato/