Vai al contenuto

Trapani, dopo la promozione il cambio di proprietà: Heller annuncia l’acquisto dell’80% della società

trapani

Novità importanti in casa Trapani.

A meno di ventiquattro ore dalla promozione in Serie B conquistata grazie alla vittoria maturata nella finale dei playoff di Serie C contro il Piacenza, la formazione granata, è pronta a guardare al futuro. L’imprenditore Giorgio Heller, infatti, proprio nel pomeriggio ha diramato una nota in cui comunica di avere siglato l’accordo per l’acquisizione dell’80% delle quote del club siciliano: da tempo alla ricerca di nuovi acquirenti.

Di seguito, il comunicato in questione:

“L’imprenditore Giorgio Heller comunica il suo ingresso in società nel Trapani Calcio. Dopo mesi di trattative è stato trovato e siglato l’accordo per la cessione dell’80% delle quote del Club, l’attuale De Simone resterà in società al 20%.
Entro la prossima settimana acquisita la due diligence sarà perfezionato dal notaio il passaggio definitivo delle quote societarie, nel frattempo saremo estremamente grati al Dott. De Simone se vorrà predisporre tutto quanto necessario per l’iscrizione al campionato di B che dovrà pervenire entro il 24 giugno.
il Dott. Giorgio Heller nel manifestare la propria soddisfazione per l’accordo ha dichiarato che è già al lavoro per calibrare al meglio la compagine sociale di alto profilo che guiderà il Trapani dalla prossima stagione con un progetto ambizioso e di lungo periodo”.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-b/trapani-dopo-la-promozione-il-cambio-di-proprieta-heller-annuncia-lacquisto-dell80-della-societa/