Vai al contenuto

Trapani, multati tutti i calciatori in distinta: “discussione irriguardosa ed irrispettosa” nei confronti del direttore generale. I dettagli

Caos in casa Trapani.

La squadra granata allenata da Fabrizio Castori, che è subentrato qualche mese fa a Francesco Baldini, non sta sicuramente attraversando un ottimo momento ed è reduce da tre ko consecutivi rimediati contro Cittadella, Salernitana e Cremonese. Proprio in occasione dell’ultima gara contro i grigiorossi allo stadio “Zini“, persa dalla compagine siciliana per 5-0, al termine del match sarebbe scoppiata un’accesa discussione tra il direttore generale granata Giuseppe Mangiarano e due-tre calciatori.

A seguito di quanto accaduto la società ha deciso di multare tutti i calciatori presenti in distinta attraverso una lettera di contestazione ai sensi dell’art.11.1 dell’Accordo Collettivo con una sanzione pari al 5% del contratto lordo mensile (limite massimo imposto senza dover passare dal Collegio Arbitrale). La motivazione ufficiale è che tale ammenda sarebbe dovuta ad una “discussione irriguardosa ed irrispettosa” da parte della squadra nei confronti del dirigente.

Dall’altra parte i calciatori non sono d’accordo col club e stanno pensando di ricorrere al collegio arbitrale per far valere le loro ragioni. Impossibile riuscire effettivamente a ricostruire con dovizia di particolari cosa sia accaduto al termine della gara dello “Zini“, ma sicuramente la scelta della società granata è qualcosa di storico. I punti di domanda, però, restano ancora parecchi: Perché sono stati multati tutti i calciatori presenti in distinta, quando in realtà sarebbero stato solamente due-tre ad avere la discussione col dg? E se la multa piuttosto che alla polemica col dg sia dovuta alla cattive prestazioni offerte dalla squadra di Castori? Ai posteri l’ardua sentenza…

Fonte: https://www.mediagol.it/trapani/trapani-multati-tutti-i-calciatori-in-distinta-discussione-irriguardosa-ed-irrispettosa-nei-confronti-del-direttore-generale-i-dettagli/

Powered by WPeMatico