Vai al contenuto

Trapattoni, compleanno in isolamento: “Aiutiamo chi lavora contro il Coronavirus”

Oggi è un giorno speciale per Giovanni Trapattoni: l’ex allenatore italiano compie 81 anni. Tanti i messaggi di auguri arrivati sui suoi profili social. Il Trap è rimasto uno dei più amati dagli appassionati ed è particolarmente attivo su Facebook, Twitter e Instagram, dove interagisce spesso con i followers. L’ex CT ha voluto ringraziare chi gli ha fatto gli auguri, ricordando l’importanza di attenersi alle regole in questo particolare momento: “Ringrazio tutti di cuore per gli auguri! Vivere in isolamento non è facile, ma abbiamo il dovere di aiutare coloro che stanno lavorando duramente per contenere l’emergenza, limitando quei comportamenti che potrebbero peggiorare la situazione. E cercate di rimanere in forma perché non dovremmo dimenticare che oggigiorno gli stili di vita scorretti uccidono molte più persone del virus”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/giovanni_iltrap/status/1239894845336010754″]

The post Trapattoni, compleanno in isolamento: “Aiutiamo chi lavora contro il Coronavirus” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/trapattoni-compleanno-in-isolamento-aiutiamo-chi-lavora-contro-il-coronavirus/

Powered by WPeMatico