Vai al contenuto

Tre Fiori, l’ex di “Campioni” Sossio Aruta tesserato per i preliminari di Champions

Sossio Aruta

Il Tre Fiori risponde per le rime al La Fiorita. Dopo che la squadra campione in carica di San Marino ha annunciato negli scorsi giorni gli innesti del giornalista sportivo Alessandro Alciato e del noto conduttore Alessandro Cattelan, entrambi volti noti di Sky, in vista dei prossimi preliminari di Champions League, il Tre Fiori, squadra più titolata del calcio samarinese, ha replicato mettendo sotto contratto un altro protagonista del piccolo schermo: Sossio Aruta. Il 47enne centravanti stabiese, diventato famoso dapprima per la partecipazione al reality “Campioni – Il sogno” con la maglia del Cervia, quindi per l’assidua partecipazione alla trasmissione “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, scenderà in campo nella doppia sfida di dei preliminari di Champions contro i gallesi del Bala Town. Un ritorno, a dire il vero, perché Aruta aveva già vestito la maglia del Tre Fiori nel 2010 proprio per le due gare di accesso alla massima competizione europea.

The post Tre Fiori, l’ex di “Campioni” Sossio Aruta tesserato per i preliminari di Champions appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/tre-fiori-lex-di-campioni-sossio-aruta-tesserato-per-i-preliminari-di-champions/