Vai al contenuto

Tripodi (FI): “40 miliardi del decreto sostegni bis, ossigeno per imprese e categorie profondamente provate dalla crisi in atto”

“I fatti danno ragione alla nostra azione politica, il governo Draghi applica passo passo le richieste di Forza Italia in ogni settore economico e sociale del Paese. È frutto di una centralità ritrovata, nella forma e nei contenuti e che ci spinge a guardare al futuro con fiducia e determinazione. I 40 miliardi al decreto sostegni bis, sono solo l’ultimo tassello di un cammino che con immediatezza darà finalmente ossigeno a imprese e categorie, profondamente provate dalla crisi in atto. Un fondo da 100 milioni per il 2021 per le attività chiuse, mezzo miliardo per lo sport, la proroga per le cartelle esattoriali al 30 giugno, i 2 miliardi per l’agricoltura, i 100 milioni per la montagna i 170 Milioni per il tessile, la moda e il wedding, sono solo alcune delle richieste avanzate al Governo e prontamente realizzate. Merito dei nostri ministri, sottosegretari e della proposta politica prodotta dal nostro movimento, che è utile ricordarlo, con il nostro Leader Silvio Berlusconi ha giocato un ruolo fondamentale nella nascita dell’esecutivo”. E’ quanto ha detto Maria Tripodi deputato di Forza Italia. cdn/AGIMEGThe post Tripodi (FI): “40 miliardi del decreto sostegni bis, ossigeno per imprese e categorie profondamente provate dalla crisi in atto” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

Autore: Chiara Di Nicola
Fonte:https://www.agimeg.it/politica/tripodi-40-miliardi-decreto-sostegni-bis-ossigeno-imprese-categorie-profondamente-provate-crisi-in-atto

Powered by WPeMatico