Vai al contenuto

Trofeo Kopa, Ronaldo stregato da Cutrone

cutrone 4

[fncvideo id=712835 autoplay=true]

L’edizione 2018 del Pallone d’Oro ha portato con sé la novità del ‘Trofeo Kopa’, intitolato alla memoria dell’ex giocatore del Real Madrid degli anni ’50, Pallone d’Oro nel, e riservato al miglior Under 21 dell’anno.

A vincere è stato ovviamente Kylian Mbappé, campione del mondo con la Francia e quarto nella classifica assoluta alle spalle dei soli Modric, Ronaldo e Griezmann, ma in classifica si sono fatti onore anche i milanisti Gianluigi Donnarumma e Patrick Cutrone , che hanno chiuso rispettivamente al quarto e al settimo posto.

Sul podio con Mbappé sono finiti Christian Pulisic del Borussia Dortmund e Justin Kluivert, passato in estate dall’Ajax alla Roma.

A votare sono stati tutti coloro che hanno vinto almeno un Pallone d’Oro in carriera e se Donnarumma è stato indicato nei primi tre, tra gli altri, da Kakà, Rivera e Cannavaro, Cutrone ha convinto nientemeno che Cristiano Ronaldo, oltre al Pallone d’Oro 1986 Igor Belanov.

A rivelarlo è France Football.

Per l’attaccante rossonero una soddisfazione non da poco: peccato che Milan-Juventus ci sia appena stata e che per i ringraziamenti di rito Patrick dovrà aspettare la partita di ritorno…

The post Trofeo Kopa, Ronaldo stregato da Cutrone appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/trofeo-kopa-ronaldo-stregato-da-cutrone/