Vai al contenuto

Tutti pazzi per Buffon: quattro squadre a caccia del portiere

Gianluigi Buffon è pronto ad una nuova avventura. Il portiere ex Juventus ha lasciato il Paris Saint-Germain ed è alla ricerca di una squadra che possa dargli gli ultimi momenti di gloria nel calcio giocato. Il sogno dell’estremo difensore è quello di chiudere al top, magari giocando la Champions League, ma soprattutto di essere assoluto numero uno.

In tal senso, come riportano diversi quotidiani europei, tra tutti A Bola, per Buffon ci sarebbe davvero la fila. Se il Porto sembra essere la meta ideale per il portiere, è anche vero che il richiamo dell’Italia si fa sentire, con l‘Atalanta che vorrebbe affrontare la prossima Champions League con l’esperienza del numero 1 italiano a disposizione. Non è, però, da escludere anche la pista spagnola, con il Valencia che sta facendo dei tentativi.

Inoltre, come aggiunge Sky Sports, anche in Inghilterra ci sarebbe stato un approccio: il Leeds di Bielsa avrebbe tentato di convincere il portierone. Qui, però, potrebbe esserci un problema di appeal, in quanto la societò inglese milita nella seconda divisione britannica.

[fncvideo id=823801 autoplay=true]

The post Tutti pazzi per Buffon: quattro squadre a caccia del portiere appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/altre-notizie/tutti-pazzi-per-buffon-quattro-squadre-a-caccia-del-portiere/