Vai al contenuto

Udinese, Carnevale: “Bacao diventerà fortissimo. Schick? Noi i primi vicini all’acquisizione, ma…”

Si è ormai conclusa la prima giornata di Serie A 2019/20.

Malgrado il campionato sia cominciato solo da pochi giorni, per le 20 squadre del massimo campionato italiano, è già tempo di giudizi. Intervistato ai microfoni di “Teleradiostereo” il dirigente dell’Udinese ed ex giocatore della Roma, Andrea Carnevale, si è espresso sugli incroci della prima giornata di Serie A svelando inoltre un particolare retroscena di mercato che ha come protagonista Patrick Schick.

“Innanzitutto abbiamo vinto noi contro un non grandissimo Milan. Ha segnato Becao che diventerà un giocatore fortissimo. L’ho visto la prima volta a Praga e una seconda a Roma contro la Roma quando ha marcato Dzeko. Verrà convocato presto in nazionale. La Roma deve sistemare la difesa. Giocatori come Manolas non si trovano tutti i giorni. Schick? Noi siamo stati i primi vicini all’acquisizione poi non si è fatto per motivi economici. Non lo vedo proprio come una prima punta, visto che spalle alla porta non sa tenere la palla, ha bisogno di una corsia esterna dove poter giocare col suo piede forte verso il centro del campo. La griglia scudetto? La Juventus è ancora la squadra da battere ma Napoli e Inter sono subito dietro. La Roma deve fare ancora qualcosa sul mercato, tra cui un’altra punta a mio avviso”.

Fonte: https://www.mediagol.it/serie-a/udinese-carnevale-bacao-diventera-fortissimo-schick-noi-i-primi-vicini-allacquisizione-ma/