Vai al contenuto

Udinese, De Paul: “Se Milan e Inter mi vogliono significa che ho lavorato bene. Sul futuro…”

De-Paul

Potrebbe essere lontano da Udine il futuro del Rodrigo De Paul, trequartista e seconda punta dell’Udinese. L’argentino è tra le note positive della squadra friulana in questa stagione. Il 10 sta facendo così bene da essere entrato nel mirino delle big italiane, specie di Inter e Milan.

FUTURO – Intervistato dai microfoni di Radio La Red, il calciatore classe ha parlato del proprio futuro e, anche, delle vicende di mercato: “La continuità ti dà fiducia e un ritmo che non puoi ricevere dal solo allenamento. Il fatto che mi vogliano Inter o Milan vuol dire che ho lavorato bene. Credo che se dovrò partire, questo succederà più avanti. Non è facile farsi spazio in Serie A. Bisogna imparare molte cose, reinventarsi. Quando giocavo nel Racing sono emerso come trequartista, dopo mi hanno detto che è un ruolo che non esiste più. Bisogna essere capaci di imparare”. “Argentina? Giocare con la maglia dell’argentina è stata la scelta migliore e mi piacerebbe giocare in Copa America”.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Udinese, De Paul: “Se Milan e Inter mi vogliono significa che ho lavorato bene. Sul futuro…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/udinese-de-paul-se-milan-e-inter-mi-vogliono-significa-che-ho-lavorato-bene-sul-futuro/