Vai al contenuto

Udinese, Llorente: “Conte un vincente, ma stare con lui più di un anno è difficile”. E su Pirlo…

Il miglior allenatore che abbia avuto nella mia carriera
Queste le parole di Fernando Llorente per descrivere l’attuale allenatore dell’Inter, Antonio Conte. In una lunga intervista rilasciata a Marca, l’attuale bomber dell’Udinese si è soffermato in particolare sul suo ex coach ricordando i tempi della Juventus e non solo. Di seguito, le sue dichiarazioni.

VIDEO Sampdoria, il work out di Candreva con Allegra Luna: l’ex Inter si prepara così per il Napoli

Calciomercato Atalanta, Percassi sicuro: “Muriel? Niente Inter, abbiamo un piano per lui”

“È un vincente, un allenatore che trasmette molto, sicuramente il miglior allenatore che abbia avuto nella mia carriera. Mi piacciono molto le idee di gioco che ha. Ottiene il meglio da ogni giocatore. Con lui è molto impegnativo, starci giorno per giorno per più di un anno è difficile, ma è un allenatore che vorresti sempre avere”.

Chiosa finale di Llorente sul proprio ex compagno di squadra adesso tecnico della franchigia bianconera: “Andrea è una persona per la quale nutro molto affetto dopo aver vissuto tante cose per due anni da compagno di squadra con lui alla Juve. Sicuramente farà una splendida carriera da allenatore, ma alla Juve non è partito bene”.

Calciomercato Juventus, il rinnovo di Dybala è un rebus: le ultime sull’ex Palermo

Autore: Mediagol8
Fonte:https://www.mediagol.it/notizie/udinese-llorente-conte-un-vincente-ma-stare-con-lui-piu-di-un-anno-e-difficile-e-su-pirlo/

Powered by WPeMatico