Vai al contenuto

Udinese, Machis ai box: niente Venezuela, a rischio per il Napoli

Machis

Darwin Machis, attaccante classe ’93 dell’Udinese, ha rimediato un problema al polpaccio durante il riscaldamento pre-gara di sabato pomeriggio contro la Juventus.

Nella giornata di lunedì, il giocatore si è sottoposto a degli accertamenti.

Di seguito il comunicato dell’Udinese in merito alle condizioni di Machis, costretto a rinunciare alla convocazione del Venezuela:”Udinese Calcio comunica che il suo attaccante Darwin Machis, nel corso del riscaldamento pre-partita del match di sabato contro la Juventus, ha riportato un risentimento al muscolo soleo della gamba sinistra. Come da accordi intervenuti tra lo staff Udinese e i medici della nazionale venezuelana, il giocatore non lascerà Udine  e verrà avviato fin da subito per lui il protocollo riabilitativo per farlo rientrare al più presto a disposizione di Mister Velazquez”. 

L’attaccante è in forte dubbio per la gara contro il Napoli  prevista alla ripresa del campionato, sabato 20 ottobre alle 20.30.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Udinese, Machis ai box: niente Venezuela, a rischio per il Napoli appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/udinese-machis-ai-box-niente-venezuela-a-rischio-per-il-napoli/