Vai al contenuto

Udinese, Renzi Jr approda in prima squadra e segna contro la Pro Fagagna: mister Nicola…

renzi_francesco

Un’occasione unica quella avuta e sfruttata due giorni fa da Francesco Renzi, figlio dell’ex premier Matteo.

Il diciassettenne, infatti, gioca nella Primavera dell’Udinese, ma tra le fila bianconere ha finora trovato poco spazio, collezionando soltanto 5 presenze in campionato. I numeri, tuttavia, non hanno impedito al tecnico della prima squadra Davide Nicola di dargli una chance in occasione dell’amichevole del ‘Bruseschi‘ contro la Pro Fagagna, giocatasi mercoledì. Il giovane attaccante, entrato a sette minuti dal fischio finale del match contro la formazione al comando della classifica di Promozione, è riuscito a dare mostra di sé mettendo anche a segno una rete – quella del 12-1 – grazie all’assist di Ignacio Pussetto.

Francesco Renzi, dopo avere assaporato un po’ dell’atmosfera che aleggia tra i grandi, ha pubblicato sulle stories di Instagram il video della rete, seguito dall’esultanza. Una grande gioia per il figlio dell’ex premier, chissà che nei prossimi mesi non arrivino altre occasioni per lui.

Fonte: http://www.mediagol.it/udinese/udinese-renzi-jr-approda-in-prima-squadra-e-segna-contro-la-pro-fagagna-mister-nicola/