Vai al contenuto

Udinese, terapie mediche per De Paul

De-Paul

In attesa della sfida di domenica pomeriggio in casa del Genoa, la squadra di Velazquez ha ripreso gli allenamenti. Come rivela il comunicato rilasciato dalla società, quest’oggi, la formazione friulana ha svolto un allenamento molto intenso.

Nella prima fase, i giocatori si sono concentrati sul giro palla, movimenti del reparto arretrato, scatti e progressioni. Nella seduta successiva la squadra si è allenata sui lanci, stop in corsa e conclusioni nelle porte piccole. Infine, i bianconeri hanno concluso la preparazione atletica con esercizi di posseso palla a campo ridotto con quattro sponde lungo i lati, eseguendo il tutto alla massima intensità e velocità.

Questo pomeriggio s’è unito alla prima squadra Compagnon, giovane talento della formazione Primavera, mentre i portieri Scuffet, Musso e Nicolas sono rimasti sotto gli ordini dei preparatori.

Niente allenamento, invece, per De Paul che, dopo la contusione alla caviglia sinistra rimediata nel corso della partita contro il Napoli, ha soltanto eseguito delle terapie mediche.

[fncvideo id=276397 autoplay=true]

 

 

 

 

The post Udinese, terapie mediche per De Paul appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/udinese-terapie-mediche-per-de-paul/