Vai al contenuto

Udinese, Velazquez: “Io a rischio? Siamo un grande gruppo, abbiamo avuto un calendario assurdo…”

velazquez 2

L’Udinese ferma contro il Genoa la serie di quattro sconfitte consecutive. I bianconeri mostrano cuore e anche bel gioco, in particolare nel secondo tempo.

Julio Velazquez avrebbe forse rischiato il posto in caso di esonero, ma l’allenatore di Salamanca dribbla l’argomento commentando così l’andamento del match a Sky Sport: “Sono contento per il risultato, era fondamentale interrompere la serie di sconfitte. Nel secondo tempo abbiamo giocato molto bene e avremmo anche potuto vincere. Io a rischio? Il calendario dell’Udinese è stato molto particolare, abbiamo giocato contro sei delle prime sette, in fila in casa contro Lazio, Juventus e Napoli in fila e adesso ci aspettano il Milan e la Roma… Non è una situazione normale, mentre contro squadre del nostro livello come Parma, Bologna e Genoa abbiamo giocato in trasferta. Da novembre per fortuna il calendario sarà più semplice”.

“Siamo giovani e abbiamo bisogno di crescere, ma siamo anche un grande gruppo – ha aggiunto Velazquez – Sto lavorando bene e sono in perfetta sintonia con il gruppo, la società e tutto lo staff  dirigenziale”.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Udinese, Velazquez: “Io a rischio? Siamo un grande gruppo, abbiamo avuto un calendario assurdo…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/udinese-velazquez-io-a-rischio-siamo-un-grande-gruppo-abbiamo-avuto-un-calendario-assurdo/