Vai al contenuto

Uefa, 100 mila euro alla Croce Rossa: van Dijk consegnerà l’assegno prima di Liverpool-Bayern Monaco

Van Dijk

Virgil van Dijk donerà, a nome dell’Uefa, un assegno da 100mila euro al Comitato Internazionale della Croce Rossa (ICRC). Il difensore del Liverpool è stato incaricato di rappresentare l’Uefa questa sera, prima della gara tra il suo Liverpool e il Bayern Monaco valida per gli ottavi di Champions League.

Lo stesso sito ufficiale dell’Uefa, nonché il profilo Instagram dell’organo europeo, ha annunciato questo nuovo progetto che si propone di riunire le famiglie separate dai conflitti armati e da altre situazioni di violenza. Il difensore dei Reds, votato nella squadra dell’Anno 2018 di Uefa.com, riceverà l’assegno prima della partita direttamente dal vicepresidente Uefa Michele Uva. La donazione sarà consegnata a Martin Schuepp, vicedirettore Europa e Asia Centrale dell’ICRC.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BuDyShMF0K3/”]

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BuEiAmTBGCe/”]

[fncvideo id=783617 autoplay=true]

The post Uefa, 100 mila euro alla Croce Rossa: van Dijk consegnerà l’assegno prima di Liverpool-Bayern Monaco appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/uefa-100-mila-euro-alla-croce-rossa-van-dijk-consegnera-lassegno-prima-di-liverpool-bayern-monaco/