Vai al contenuto

Ufficiale – Aston Villa, Smith nuovo tecnico e Terry sarà il suo vice

terry 1

Niente Rui Faria per la panchina dell’Aston Villa. E soprattutto niente Chelsea U23 per John Terry. L’ex calciatore, accostato spesso al club Blues e non solo, a sorpresa farà coppia con quello che è appena stato nominato allenatore del club di Birmingham: Dean Smith.

UFFICIALE – L’Aston Villa ha dunque annunciato, tramite i propri canali ufficiali, di aver affidato la panchina a Dean Smith. Ma non solo, l’ex calciatore della Nazionale inglese e del Chelsea John Terry sarà allenatore in seconda. Con loro anche Jesus Garcia Pitarch che sarà invece il direttore sportivo. Si chiude quindi il tormentone legato all’ex calciatore, nella passata stagione ai Villans, che si siederà accanto a Smith e sarà suo vice.

IL CLUB – Attraverso Christian Purslow, CEO del club inglese, arrivano anche le prime parole sulla nuova coppia che guiderà il club. In particolare su Terry: “John è uno dei giocatori più decorati nel calcio inglese, ha un’affinità con il club ed è pronto a fare il passo successivo nella sua carriera lavorando al fianco di Dean”

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/AVFCOfficial/status/1050129024721272839″]

[fncvideo id=701301 autoplay=true]

The post Ufficiale – Aston Villa, Smith nuovo tecnico e Terry sarà il suo vice appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/ufficiale-aston-villa-smith-nuovo-tecnico-e-terry-sara-il-suo-vice/