Vai al contenuto

Ufficiale – Genoa, ecco Barreca. Il club: “Un colpo per la fascia”

[fncvideo id=775979 autoplay=true]

Si stava giù allenando con il gruppo, e adesso potrà farlo da giocatore del Genoa. Antonio Barreca è un nuovo calciatore del Grifone.

Lo ha annunciato lo stesso club ligure attraverso i propri canali ufficiali. Il Genoa ha perfezionato l’acquisizione, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, delle prestazioni sportive dell’ex Torino, nell’ultima stagione al monaco.

IL COMUNICATO – Ecco le parole della società sul sito ufficiale del club : “Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver perfezionato con As monaco Fc l’acquisizione, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, delle prestazioni sportive di Antonio Barreca (Torino, 18 maggio 1993). Il nuovo giocatore è già al lavoro nel ritiro della squadra a Neustift Im Stubaital. Dopo la formazione nel settore giovanile del Torino, il percorso da professionista lo ha portato a vestire le maglie di Cittadella, Cagliari e dello stesso Torino. All’estero ha indossato i colori del Monaco in Francia e del Newcastle in Inghilterra, dopo il trasferimento avvenuto nella precedente sessione di calcio-mercato. Barreca ha diversi trascorsi nelle nazionali giovanili”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/GenoaCFC/status/1148875406650544131″]

The post Ufficiale – Genoa, ecco Barreca. Il club: “Un colpo per la fascia” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/ufficiale-genoa-ecco-barreca-il-club-un-colpo-per-la-fascia/