Vai al contenuto

Ufficiale – Il Liverpool blinda Origi: “Sono sempre stato bene, il rinnovo mi dà carica”

Decisivo per la vittoria del Liverpool nella scorsa Champions League, ha appena firmato un rinnovo a lungo termine con i Reds. Parliamo di Divock Origi, attaccante belga classe 1995 che solo dodici mesi fa tornava a disposizione di Klopp dopo una stagione non particolarmente proficua al Wolfsburg. Dopo la doppietta al Barcellona ad Anfield nella semifinale della massima competizione europea e il 2-0 al Tottenham in finale a Madrid, il Liverpool ha scelto di prolungargli il contratto: “Il 24, prelevato dal Lille nel 2014, ha siglato un nuovo accordo con i Reds per estendere la sua già memorabile carriera nel Merseyside” si legge nel comunicato. Sono riportate anche le parole del giocatore, cresciuto nel Genk: “Sono felice di firmare questo contratto, è una cosa che mi dà grande spinta in vista della nuova stagione. Da sempre qui sto bene, sono arrivato all’età di 19 anni e sono diventato uomo con questo club”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/LFC/status/1148999980134346753″]

[fncvideo id=826427 autoplay=false]

The post Ufficiale – Il Liverpool blinda Origi: “Sono sempre stato bene, il rinnovo mi dà carica” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/ufficiale-il-liverpool-blinda-origi-sono-sempre-stato-bene-il-rinnovo-mi-da-carica/