Vai al contenuto

Ufficiale – Parma, arriva il rinnovo per D’Aversa: “La firma una formalità, ripartiamo vogliosi”

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

Il Parma riparte ancora una volta da Roberto D’Aversa. È stato infatti ufficializzato nella giornata di oggi, lunedì 8 luglio, il prolungamento del contratto del tecnico fino al 2022, in quella che è stata la prima conferenza stampa della stagione 2019-2020. Queste le parole del presidente degli emiliani Pizzarotti, tratte dal sito ufficiale: “Siamo davvero contenti, questo accordo certifica la volontà di entrambe le parti di proseguire il rapporto insieme e di fortificarlo, con volontà di toglierci altre soddisfazioni”.

Hanno seguito quindi le parole dello stesso D’Aversa: “Ancora prima di andare in vacanza ci siamo trovati con la società per decidere di proseguire il percorso assieme, augurandoci di raggiungere altri obiettivi importanti. La firma di oggi è stata pura formalità, noi ripartiamo vogliosi dopo un campionato in cui abbiamo ottenuto la salvezza: non è appagamento, ma orgoglio. Vogliamo consolidare la categoria e cercare di migliorarci”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/1913parmacalcio/status/1148202085751709696″]

The post Ufficiale – Parma, arriva il rinnovo per D’Aversa: “La firma una formalità, ripartiamo vogliosi” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/serie-a/ufficiale-parma-arriva-il-rinnovo-per-daversa-la-firma-una-formalita-ripartiamo-vogliosi/