Vai al contenuto

Ufficiale Vicenza, Renzo Rosso è il nuovo proprietario

vicenza

L’ufficialità è arrivata in mattinata: il tribunale ha aggiudicato il Vicenza Calcio S.p.A. alla OTB di Renzo Rosso, patron della Diesel, il quale avrebbe offerto per l’acquisto la cifra di 1 milione e 100mila euro.

UNICA OFFERTA – A dare l’ufficialità è stato il Tribunale di Borgo Berga, anche se la notizia era attesa ormai da alcuni giorni. Il Vicenza Calcio S.p.A., fallito lo scorso gennaio e che ha chiuso il concordato l’altro giorno, è stato ufficialmente aggiudicato all’imprenditore Renzo Rosso, la cui offerta, l’unica presentata nel palazzo di giustizia berico dopo due aste terminate senza proposte è finalmente andata a buon fine. La famiglia Rosso, attraverso la sua holding Otb Spa, avrebbe inserito nella busta un’offerta pari a 1,1 milioni di euro, ritenuta congrua dal Tribunale, che nelle ultime 48 ore ha controllato anche il resto della documentazione, ritenendola idonea.

UNIONE – Adesso l’imprenditore ha intenzione di unire il Bassano Virtus, di cui era già proprietario, con il Vicenza Calcio per formare un unico grande club che giocherà nello stadio Menti di Vicenza.

Cassano con Pio e Amedeo

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/pio-amedeo-tormentano-cassano-succede-tutto/26a0711c-6444-11e8-abc6-537fb6011d32″]

The post Ufficiale Vicenza, Renzo Rosso è il nuovo proprietario appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/lega-pro/ufficiale-vicenza-renzo-rosso-e-il-nuovo-proprietario/