Vai al contenuto

UK, tifosi favorevoli a sponsorizzazioni di giochi e scommesse sulle maglie

Secondo un sondaggio che ha per campione i tifosi delle squadre che militano nella English Football League (EFL), la seconda lega professionistica del calcio inglese, il 71% di essi approva gli sponsor sulle maglie di società legate a giochi e scommesse. In particolare, il 62% trova che le partnership tra i club e i bookmaker siano accettabili purché vi siano da parte degli operatori serie iniziative per proteggere i minori ed evitare l’insorgere di problematiche legate al gioco. Il 9% del campione accetta le sponsorizzazioni del gioco d’azzardo senza alcun tipo di vincolo, mentre coloro che sono contrari – emerge dal sondaggio – ha nella maggior parte dei casi oltre 65 anni d’età. lp/AGIMEG

L’articolo UK, tifosi favorevoli a sponsorizzazioni di giochi e scommesse sulle maglie proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/datiestero/uk-tifosi-favorevoli-a-sponsorizzazioni-di-giochi-e-scommesse-sulle-maglie