Vai al contenuto

Under 21, il c.t della Spagna De La Fuente: “Con l’Italia è una finale anticipata”

Spain's head coach Luis de la Fuente looks on before the friendly under-21 football match between France and Spain at the Michel d'Ornano Stadium in the northwestern city of Caen, northwestern France, on November 19, 2018. (Photo by CHARLY TRIBALLEAU / AFP)        (Photo credit should read CHARLY TRIBALLEAU/AFP/Getty Images)

Non solo Luigi Di Biagio e Nicolò Barella, ovviamente è stata giornata di conferenze stampa anche in casa Spagna, alla vigilia della partita contro l’Italia valida per la prima giornata dell’Europeo Under 21, che inizierà proprio domani al Dall’Ara di Bologna. Ecco le parole del tecnico degli iberici Luis De La Fuente: “Sarà una finale anticipata contro gli azzurri, è bellissimo essere qui e affrontare questa sfida fra due team di alto livello. L’Italia è una grande squadra, con giocatori di qualità e tecnica, oltre che con ottime conoscenze tattiche. Anche noi abbiamo qualità simili, per questo ce la giocheremo. Vogliamo controllare il gioco e mantenere il possesso, se ci imporremo non dovremo dipendere da ciò che fa l’Italia”.

[fncvideo id=798632 autoplay=true]

The post Under 21, il c.t della Spagna De La Fuente: “Con l’Italia è una finale anticipata” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/under-21-il-c-t-della-spagna-de-la-fuente-con-litalia-e-una-finale-anticipata/