Vai al contenuto

Under 21, vince l’Italia: Murgia e Parigini stendono l’Albania nel recupero

CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 11:  Federico Di Marco with his teammates of Italy U21 celebrates after scoring the opening goal during the International Friendly match between Italy U21 and Albania U21 at Sardegna Arena on September 11, 2018 in Cagliari, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Dopo la pesante sconfitta subita in Slovacchia, gli Azzurrini di Gigi Di Biagio si riscattano, parzialmente, nell’amichevole di Cagliari battendo l’albania. Dimarco porta l’Italia in vantaggio, Vroni pareggia al 90° ma nei minuti di recupero ci pensando Murgia e Parigini a chiudere il match.

LA SFIDA – Dopo un avvio di primo tempo gradevole,  con qualche buona trama costruita dagli uomini di Di Biagio, è proprio l’Italia a trovare il vantaggio con Dimarco: al 27′ è il difensore del Parma, di proprietà dell’Inter, che si inserisce in area di rigore e batte Selmani con un pregevole diagonale. Pochi minuti dopo, ecco la nota dolente del match: Patrick Cutrone, attaccante del Milan, si accascia dolorante dopo aver tentato una conclusione in scivolata. Per lui un leggero trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Le sue condizioni andranno verificate nelle prossime ore. Nella ripresa calma piatta, ma è solo apparente dato che sul finire del match succede di tutto: prima gli ospiti pareggiano al 90′ grazie a Vrioni, che batte Audero con una conclusione a giro; poi arriva la reazione di ragazzi di Di Biagio, che riescono a segnare due reti nel recupero. Murgia e Parigini gli autori dei gol decisivi.

[fncvideo id=706917 autoplay=true]

The post Under 21, vince l’Italia: Murgia e Parigini stendono l’Albania nel recupero appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/under-21-vince-litalia-murgia-e-parigini-stendono-lalbania-nel-recupero/