Vai al contenuto

Valencia-Atalanta, Toloi: “Fortunato a incontrare Gasperini, la Champions League è un’altra cosa”

Rafael Toloi si proietta alla sfida di Champions League tra Atalanta e Valencia.

Il difensore brasiliano in forza alla compagine orobica, intervistato dalla rivista Undici, ha ripercorso le tappe della propria carriera e ha parlato del match di Champions League contro gli spagnoli.

“Non dimentico i sacrifici fatti, so qual è stato il mio percorso, so che non è stato facile. Non posso permettermi di sprecare tutto, non me lo perdonerei. Da quando ho 13 anni vivo da solo. Sono andato via di casa per giocare a calcio, a Goiás, senza i miei genitori perché avevano un lavoro nel mio paese. Flavia, mia moglie e mamma di Maria, la nostra figlia, è sempre stata con me: mi ha aiutato tanto. Sono stato fortunato a incontrare Gasperini, è sempre molto concentrato. Sono a Bergamo da quando è arrivato il mister. Il suo lavoro è di altissimo livello. Ci ha fatto crescere, con lui siamo diventati tutti più forti.Champions? È un’altra cosa. Incontri squadre che giocano per vincere. Per noi è stata un’esperienza bellissima: ci godiamo il Valencia e speriamo continui. Il campionato è diverso, anche per via della formula, hai tempo, ci sono più partite e molte squadre giocano anche per il pareggio. In Champions sono tutti scontri frontali, non ci sono ragionamenti”.

 

Fonte: https://www.mediagol.it/atalanta/valencia-atalanta-toloi-fortunato-a-incontrare-gasperini-la-champions-league-e-unaltra-cosa/

Powered by WPeMatico