Vai al contenuto

Valencia-Inter, Lautaro: “Vittoria importante, adesso testa al campionato. Conte? Bravissimo, con lui tutti gli attaccanti…”

Vittoria ai rigori per l’Inter nell’amichevole contro il Valencia.

Termina con il successo il cammino pre-campionato dei nerazzurri. Al Mestalla, la squadra di Antonio Conte soffre nel primo tempo, ma batte i padroni di casa grazie ad un rigore sparato alle stelle da Garay. Intervenuto a margine della sfida ai microfoni di “Inter Tv”, l’attaccante Lautaro Martinez, ha commentato la prova offerta dalla sua squadra in vista del debutto in campionato contro il Lecce.

“Il primo tempo per noi è stato un po’ complicato, mentre nella ripresa siamo riusciti ad avere un controllo migliore della palla. Vincere è sempre importante, anche se conterà soprattutto iniziare bene il campionato: dobbiamo prepararci al meglio per la partita con il Lecce”.

Chiosa finale su Conte: “Con Conte avevo già parlato prima di tornare ad allenarmi. E’ un allenatore bravissimo, con lui gli attaccanti avranno tante occasioni. Le prossime settimane saranno fondamentali per apprendere i suoi meccanismi. Abbiamo una squadra importante e per l’inizio del campionato saremo pronti”.

Fonte: https://www.mediagol.it/inter/valencia-inter-lautaro-vittoria-importante-adesso-testa-al-campionato-conte-bravissimo-con-lui-tutti-gli-attaccanti/