Vai al contenuto

Valencia, Marcelino sfida la Juventus: “Girone non impossibile…”

marcelino

Tornato in Champions League dopo due stagioni, il Valencia non sembra avere alcuna intenzione di darsi per vinto nonostante il sorteggio della fase a gironi sembri “condannare” in anticipo gli spagnoli al terzo posto alle spalle di Juventus e Manchester United.

Il tecnico Marcelino, intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club, è pronto a recitare il ruolo di guastafeste…: “Il gruppo è difficile, sapevamo che partire dalla terza fascia ci avrebbe esposto a dei rischi, ma di impossibile nella vita non c’è nulla. È un gruppo attraente, eccitante per noi e per i tifosi, proveremo a passare il turno, dopo sei partite vedremo se saremo nel prossimo round. La nostra speranza e ambizione è di andare avanti, sicuramente anche Juventus e Manchester United penseranno che il Valencia sarà una mina vagante. Vediamo altri gruppi forse più semplici come il Lokomotiv di Mosca, ma lo accettiamo e penso che sarà molto motivante giocare contro questi rivali”

“Siamo fortunati a poter prendere parte a questa competizione – ha concluso Marcelino – e vogliamo giocarcela come abbiamo fatto lo scorso anno in Liga contro due squadre spagnole che hanno vinto sette degli ultimi dieci tornei europei”.

[fncvideo id=356341 autoplay=true]

The post Valencia, Marcelino sfida la Juventus: “Girone non impossibile…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/valencia-marcelino-sfida-la-juventus-girone-non-impossibile/