Vai al contenuto

Valladolid, maledizione rigori. Ronaldo: “Torno in campo io e…”

Ronaldo

Cinque rigori sbagliati su sei calciati, se non si tratta di maledizione poco ci manca. Ecco perché al Valladolid potrebbero pensare ad una soluzione piuttosto originale: farli tirare al presidente. Non una persona a caso, bensì Ronaldo, il Fenomeno, diventato di recente il numero uno del club.

L’ex giocatore tra le altre di Real Madrid e Inter, presidente della società spagnola che milita ne La Liga, scherzando durante un’invervista a OTRO in un simpatico faccia a faccia con un altro asso del pallone, il centravanti del Psg Neymar, ha voluto fare ironia sul problema calci di rigore che coinvolge la propria squadra e in risposta al giocatore dei parigini che chiedeva la scesa in campo del presidente, ha detto: “Sono sul punto di tornare in campo e tirarli in prima persona”, ha scherzato Ronaldo. Che poi, però, dopo aver bacchettato i suoi, li consola: “I penalty sono spaventosi, mettono paura e calciarli è una grande responsabilità”.

Intanto il Valladolid, con 30 punti in classifica, non naviga in zone tranquille avendo sole due lunghezze dal Celta Vigo terzultimo e deve provare a rimanere nella massima serie spagnola, magari, segnando i prossimi rigori che le verranno assegnati.

[fncvideo id=770347 autoplay=true]

The post Valladolid, maledizione rigori. Ronaldo: “Torno in campo io e…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/valladolid-maledizione-rigori-ronaldo-torno-in-campo-io-e/