Vai al contenuto

Van Gaal consiglia il Barcellona: “Non riprendere Neymar, è troppo individualista”

Van Gaal 1

Sta diventando il tormentone del mercato, e del futuro di Neymar stanno parlando un pò tutti. La stella brasiliana del Paris Saint-Germain è al centro di alcune indiscrezioni che la vorrebbero di ritorno in Spagna con la maglia del Barcellona. Ma sono tanti i rumors che si susseguono sul destino del calciatore.

L’ultimo a dire la sua, in ordine cronologico, è stato l’allenatore Louis van Gaal, ex tra le altre di Barcellona, Bayern Monaco e Manchester United che ha parlato a Betevé consigliando proprio il club catalano riguardo il possibile ritorno di O’Ney in blaugrana.

NO AL RITORNO – Nessun giro di parole nelle dichirazione del tecnico che non lascia scampo ad interpretazioni: “Penso non sarebbe una buona cosa il ritorno di Neymar al Barcellona, ma è solo una mia opinione”. E poi spiega le sue parole lanciando una stoccata al calciatore: “Neymar è troppo individualista e concentrato su sé stesso, motivo per cui penso che il Barcellona dovrebbe essere vigile e pensarci bene prima di decidere di riportarlo indietro”. E poi aggiunge: “Neymar è ancora giovane come giocatore e può continuare a svilupparsi. Deve prima imparare ad essere un giocatore di squadra”.

[fncvideo id=661075 autoplay=false]

 

The post Van Gaal consiglia il Barcellona: “Non riprendere Neymar, è troppo individualista” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/van-gaal-consiglia-il-barcellona-non-riprendere-neymar-e-troppo-individualista/