Vai al contenuto

Van Persie, che stoccata: “Ajax bravo con la Juventus? Noi avremmo vinto 11-2…”

van persie

Uno dei bomber d’Europa tra i più longevi, Robin van Persie, attaccante del Feyenoord, continua a segnare in Olanda e a trascinare la sua squadra. Intervistato dal De Telegraaf, il centravanti classe ’83, che a fine stagione potrebbe appendere le scarpette al chiodo, ha parlato anche dell’Ajax, rivale in Eredivisie, facendo riferimento allasfida contro la Juventus, che ha visto i Lancieri vincitori nel doppio confronto dei quarti di finale.

STOCCATA – Più una battuta, chiaramente, ma van Persie non le manda certo a dire: “Il grande momento dell’Ajax? Credo che ora in Europa in molti guarderanno la nostra vittoria di gennaio sull’Ajax, quando fummo capaci di batterli addirittura 6-2. Sono sicuro che il Tottenham, prossimo avversario dei Lancieri in coppa, starà bene attento. Non so se le altre l’abbiano fatto. Juventus? Beh, per quanto visto contro l’Ajax penso proprio che noi avremmo vinto 11-2!”.

[fncvideo id=804744 autoplay=true]

The post Van Persie, che stoccata: “Ajax bravo con la Juventus? Noi avremmo vinto 11-2…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/van-persie-che-stoccata-ajax-bravo-con-la-juventus-noi-avremmo-vinto-11-2/