Vai al contenuto

Vendetta Mihajlovic, il Bologna sorprende il Torino (3-2)

Poli

Crolla in casa contro il Bologna l’imbattibilità del Torino, che non perdeva da sette partite. Dopo non aver subito reti per sei gare, i granata ne incassano quattro in due partite: ininfluente quello di Paganini a Frosinone, pesantissimo il tris inflitto dal Bologna del grande ex Sinisa Mihajlovic, capace di servire fredda e inattesa la rivincita dopo l’esonero del gennaio 2018.

Il Toro resta quindi a 44 punti perdendo punti pesanti nella corsa all’Europa League, il Bologna sale a 24 punti, momentaneamente fuori dalla zona retrocessione in attesa della partita dell’Empoli contro il Frosinone.

Il Torino parte bene e si porta in vantaggio dopo cinque minuti grazie a un tiro di Ansaldi deviato da Pulgar, ma la reazione del Bologna è veemente. Orsolini prima impegna Sirigu, poi offre a Palacio un pallone rifinito per il tocco vincente di Poli, appena subentrato a Dzemaili e bravo ad anticipare lo stesso Ansaldi. Il black out dei granata si prolunga fino al 34′ quando un fallo di mano di Meité è punito con il rigore dall’arbitro: Pulgar spiazza Sirigu e spalanca alla squadra di Mazzarri un secondo tempo in salita.

Il Bologna infatti approccia la ripresa per abbassare i ritmi e puntare le ripartenze, trovando due gol in pochi minuti: il primo, al 13′, firmato da Sansone, è annullato per fuorigioco, ma il tris arriva al 25′ con Orsolini, a segno con un gran tocco di punta su assist di Palacio.

Il Toro ha una montagna ripida da scalare e non sembra crederci: tardivo il gol di Izzo all’88’, dopo l’espulsione dell’ex Lyanco per doppia ammonizione e favorito da una papera di Skorupski. Nel recupero rosso anche per Ola Aina.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Vendetta Mihajlovic, il Bologna sorprende il Torino (3-2) appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/vendetta-mihajlovic-il-bologna-sorprende-il-torino-3-2/