Vai al contenuto

Venezia, capitolo ds: Perinetti rifiuta l’offerta di Tacopina, in arrivo c’è Lupo con Tedino

US Citta di Palermo Press Conference

Tra oggi e domani il Venezia avrà il suo prossimo direttore sportivo. Tra smentite, mezze ammissioni e depistaggi, alla fine non ci sarà un clamoroso ritorno di Giorgio Perinetti in cabina di regia in viale Ancona

Potrebbe interessarti anche: (Venezia-Salernitana, Lotito-show: “Ho misurato la pressione a Micai, acqua e zucchero e via…”)

(VIDEO Venezia-Salernitana, lo show di Claudio Lotito: “Micai? Ne capisco di medicina…”)

Questo in sintesi quanto riportato all’interno della propria edizione odierna da Il Corriere del Veneto, che afferma come l’incontro avvenuto tra Giorgio Perinetti ed il presidente del Venezia Joe Tacopina, andato in scena ieri sera, abbia alla fine prodotto una fumata nera che di fatto chiuderebbe le porte alla trattativa con l’attuale direttore generale del Genoa, prossimo alla rescissione del proprio contratto con la società rossoblu:

Fatto sta che Tacopina, rientrato da una breve vacanza in Liguria, domani ha in programma il volo di ritorno per gli Stati Uniti e, prima di tornare oltreoceano, vuole risolvere la questione ds. Perinetti, che sta per rescindere il contratto con il Genoa, aveva chiesto precise garanzie che non sono state concesse. Anche perché la fine del rapporto fra i due è stata piuttosto burrascosa, con parziale riavvicinamento avvenuto a gennaio, dopo la conclusione della cessione di Mattia Zennaro al Genoa. A questo punto il presidente Tacopina sta per virare su Fabio Lupo, che come allenatore sceglierebbe Bruno Tedino, cercato dalla Triestina, con cui ha già lavorato ai tempi di Palermo. Escono di scena gli altri candidati, fra cui Fabrizio Salvatori che andrà al Modena e Gianluca Andrissi, che dovrebbe restare alla Feralpisalò“.

Ti potrebbe interessare anche: (Serie B, Venezia: il TAR respinge il ricorso dei lagunari, dichiarato “inammissibile per difetto di giurisdizione”)

(Serie B, Venezia e Foggia vogliono la riammissione: verdetto Tar entro 30 giorni. Il club di Joe Tacopina…)

Fonte: http://www.mediagol.it/venezia/venezia-capitolo-ds-perinetti-rifiuta-lofferta-di-tacopina-in-arrivo-ce-lupo-con-tedino/