Vai al contenuto

Venezia, parla Tacopina: “Zenga? La fiducia non è infinita, difficile essere contenti. Quello che ci manca…”

Joe Tacopina

Il Venezia crolla al Penzo contro la formazione di Alessandro Nesta e rimane inchiodata al 14° posto in classifica.

Terza vittoria esterna consecutiva per il Perugia, che batte i neroverdi e aggancia così la zona play-off. Prova deludente, invece, per padroni di casa, che segnano senza riuscire a completare la rimonta. Un ko pesante che, secondo alcuni rumors, ha messo in discussione la panchina del tecnico Walter Zenga.

Argomento su cui il numero uno del club neroverde, Joe Tacopina, si è soffermato a parlare in conferenza stampa.

“Zenga è ancora il nostro allenatore, se è questo che volete sapere. Non credo che sia un problema dell’allenatore, ma credo che manchi carattere a questa squadra. I giocatori devono trovare al loro interno le soluzioni per risolvere quello che sta succedendo, anche rapidamente. Alla squadra mancano gli attributi. La fiducia per Zenga è infinita? No, non è infinita, per nessuno la fiducia è infinita. Zenga è ancora il nostro allenatore perché in questo momento ho ancora fiducia in lui. Ma è chiaro che serve anche che la squadra riprenda a fare punti. Ieri dovevamo vincere e abbiamo perso, nessuno può essere contento di questo. Io sicuramente non lo sono, ieri la squadra non mi è piaciuta e non ho visto la reazione che speravo dopo aver preso gol”.

 

Fonte: http://www.mediagol.it/venezia/venezia-parla-tacopina-zenga-la-fiducia-non-e-infinita-difficile-essere-contenti-quello-che-ci-manca/