Vai al contenuto

Venezuela- Argentina, Lautaro Martinez: “La partita più importante della mia carriera”

Tutto pronto per i quarti di finale di Copa América tra Venezuela e Argentina. Il calcio d’inizio alle 21 (ora italiana).

A parlare della partita è stato l’attaccante argentino dell’Inter Lautaro Martinez, che ha espresso le proprie emozioni in vista della gara di questa sera, importante per la prosecuzione del torneo della formazione guidata da Lionel Scaloni: “È la partita più importante della mia carriera. Ho sempre sognato di giocare questo tipo di gare: me la godrò e proverò a dare il massimo. Vogliamo un risultato positivo.Giocare a due punte? Io e Agüero abbiamo dimostrato di poterlo fare. È chiaro che qualcosa nei movimenti cambia: giocando da solo, devi cercare di piazzarti tra i due centrali avversari, invece giocando in coppiaVenezuela- puoi puntare e provare l’uno contro uno. Poi dipende anche dalle richieste dell’allenatore. A livello personale, mi sento più a mio agio giocando vicino alla porta“- ha concluso Lautaro.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/venezuela-argentina-lautaro-martinez-la-partita-piu-importante-della-mia-carriera/