Vai al contenuto

Verona-Fiorentina, Montella: “Non possiamo sbagliare, dimentichiamo Cagliari. Ribery? Ci è mancato”

Vigilia di campionato calda in casa Fiorentina.

Roma-Brescia, la decisione di Grosso: Balotelli escluso dalla lista dei convocati per la sfida dell’Olimpico

I viola devono dimenticare la disfatta di Cagliari dove gli uomini guidati da Vincenzo Montella hanno ceduto per 5-2 ai rossoblu, prestazione terribile che vogliono riscattare nel match di Verona. Il tecnico viola, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Hellas, si è proiettato alla sfida del ‘Bentegodi‘.

VIDEO Milan-Napoli, le scelte di Pioli: Paquetà mezzala, ecco chi giocherà con Suso nel tridente anti-Ancelotti

“Non possiamo assolutamente sbagliare. Dobbiamo dimenticare Cagliari per ripartire e ricordarlo per non ripetere l’errore nell’approccio. La squadra l’ho vista bene, rabbiosa, domani sarà una battaglia perché giocheremo contro una squadra molto solida ed organizzata anche a livello difensivo, una delle rivelazioni del campionato. Ribery? È vero, è stata un’assenza importante, ma lo sarebbe stata per qualsiasi squadra. Lo stop ha giovato anche a lui. Verona? È una squadra aggressiva, si sa difendere, ma non fa solo questo. Ha pressato l’Inter al limite dell’area, non va perso l’equilibrio mentale all’interno della gara”.

Roma-Brescia, Fonseca: “Pastore non convocato, spiego perché. Florenzi? Non cambio idea per la Nazionale”

 

Fonte: https://www.mediagol.it/fiorentina/verona-fiorentina-montella-non-possiamo-sbagliare-dimentichiamo-cagliari-ribery-ci-e-mancato/

Powered by WPeMatico